Gravina: “La Serie A gode di massima autonomia, gli arbitri sono già tanto autonomi. Su Lotito…”

Gravina: “La Serie A gode di massima autonomia, gli arbitri sono già tanto autonomi. Su Lotito…”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gravina su Lotito Non ho espresso parole dure. Si parla di conflitti di interesse e invasioni di campo. Chiesta chiarezza sul suo ruolo effettivo” Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tutti Convocati” su Radio 24. sulla Serie A e su Lotito. Queste le sue parole: Gravina: la Serie A gode della massima autonomia “Chi conosce le dinamiche nel mondo del calcio e le abbina alle regole dell’economia non fatica a capire che la Serie A gode della massima autonomia. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

ALTRE NOTIZIE – “L’autonomia della Lega? C’è una strategia evidente della Lega Serie A, dobbiamo capire fino in fondo come sia possibile che in Italia alcuni personaggi possano fare parte del consiglio federale, del consiglio di Lega, sia proprietario di una società di calcio, sia anche senatore“. (Giallorossi.net)

Abbiamo il dovere di far rispettare il quadro normativo”. Non va confuso con l’esercizio della democrazia. (Quotidiano del Sud)

Casini replica a Gravina: “Autonomia per evitare derive autoritarie. Sugli arbitri...." (Bianconera News)

Lotito risponde a Gravina: 'Pura ostilità e scomposto rancore contro di me da parte sua'

Per il resto in realtà il calendario del campionato è semplice da fare, perché tutti gli slot sono già occupati dalla FIFA e noi dobbiamo decidere solo quando partire e quando finire". Queste le sue parole riprese da TMW: “Dobbiamo risolvere il problema dei recuperi, a partire da Atalanta-Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Proibisce di ricevere introiti da contratti pubblicitari stipulati con aziende coinvolte nel mondo delle scommesse. (ilBianconero)

Il patron della Lazio Claudio Lotito risponde per le rime al presidente delle FIG Gabriele Gravina in merito al calcio italiano. (AreaNapoli.it)