Tor Bella, donna colpita da proiettile: è celebralmente morta

Cinque Quotidiano INTERNO

Una donna e” rimasta gravemente ferita alla nuca da un colpo di arma da fuoco probabilmente partito accidentalmente dalla pistola dell”ex compagno, una guardia giurata. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Casilino e delle Volanti. (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

In casa ... Natascia Meatta, 27 anni, è stata ferita a morte dall'ex compagno nel primo pomeriggio a Roma. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Una donna è arrivata a 24 anni senza sapere che nel suo cranio manca completamente il cervelletto. Sua madre ha riferito ai medici che ha... (Urca Urca)

(ANSA) – ROMA, 17 SET – Ha sparato un colpo di pistola allasua ex in testa e ora la donna è in fin di vita. L'uomo, una guardiagiurata, avrebbe detto alla polizia che il colpo sarebbe partitoaccidentalmente. (euronews)

... Non è verificabile l’autenticità del filmato. (La Stampa)

E' accaduto in un'abitazione alla periferia di Roma. Secondo quanto si è appreso in casa, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La ragazza di 27 anni, ferita gravemente da un colpo di arma da fuoco, è deceduta al policlinico di Tor Vergata, dove era stata ricoverata in condizioni critiche. Non ce l'ha fatta Natascia Meatta. (ilgiornaleditalia)