IL CHIEVO "SOFFIA" POZZI AL VERONA

TgGialloblu SPORT

Derby di mercato e ancora un round al Chievo. L'immobilismo dell'Hellas favorisce il Chievo che si prende Pozzi dal Parma. Pozzi era il candidato principale per sostituire Nenè. Operazione last minute e a costo zero. Ma l'inserimento del Chievo ha ... (TgGialloblu)

Su altre fonti

L’attività di verifica svolta dai Vigili del Fuoco di Ravenna e sommozzatori in coordinamento con l’Arma dei Carabinieri e diretti dalla Procura della Repubblica di Ravenna nella persona del dott. Stargiotti è conclusa senza trovare alcun…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non si tratterebbe di una segnalazione anonima, per come si era appreso in un primo momento. (La Prima Pagina)

Giocatori svenduti, operazioni emblematiche, società allo sbando. Oltre a questo in arrivo una possibile penalizzazione che di fatto condannerebbe il club alla retrocessione. (Il Calcio Magazine)

Pippo Russo presenta “Gol di rapina” con Renzo Ulivieri in esclusiva per Parma Club Mediolanum (ParmaToday)

Parma nel caos: Nicola Pozzi è stato ceduto al Chievo Verona in prestito con diritto di riscatto fissato a mille euro. (Sportal)

Questa sera alle ore 23 chiude la sessione invernale del calciomercato. Dopo Paletta, De Ceglie e Cassano, il Parma perde anche Rispoli, Acquah, Pozzi, Felipe e Souza. (ParmaDaily.it)