Cagliari, la marcia dei lavoratori Telecom: "Giù le mani dal nostro lavoro"

CAGLIARI. In 400 da tutta la Sardegna per dire «giù le mani dai nostri diritti». Sono i lavoratori di Tim Telecom Italia che stamani 13 dicembre 2016 a Cagliari manifestano in adesione allo sciopero dell'intera categoria indetto da tutte le sigle ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

di Chiara Fabrizi Ultimatum dei lavoratori Novelli. Concedono tempo fino a lunedì per la firma dei tre soci fondatori e quindi per la vendita del Gruppo, gli operai di Spoleto che per primi mercoledì si sono riuniti in assemblea concordando lo sciopero a oltranza a partire dal 19 gennaio. (Umbria24)

GENOVA - Tamburi, campanacci e percussioni, con tanto di flash mob davanti al negozio Tim di Via XX Settembre, per dare un segnale alla città della situazione dei lavoratori della compagnia telefonica. (Primocanale)

La Regione Toscana si impegnerà a favore dei lavoratori di Tim, che oggi hanno manifestato a Firenze nell'ambito di uno sciopero nazionale di gruppo (con adesione, in Toscana, intorno al 90%). (Toscana24)

Ha esordito così Damiano Ottomanelli, presidente della comunità itinerante L’Incontro di Castellaneta,…Continua a leggere → “Non voglio fare il don Chisciotte della situazione e la presenza di tanti interessati a questo incontro mi è solo di stimolo per continuare ad andare avanti”. (La Prima Pagina)

Oltre 1500 persone, arrivate da tutta la Regione Lombardia, hanno scioperato e sfilato questa mattina a Milano a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto di settore ... (Il Giorno)

di Chiara Fabrizi Convocato il summit al ministero dello Sviluppo economico (Mise) ma resta lo sciopero a oltranza. (Umbria24)