Sciopero lavoratori Tim a Torino contro disdetta contratto integrativo

Sciopero dei lavoratori Tim questa mattina indetto da Scl-Cgil, Fistel-Cisl e Uil Comunicazione: circa un migliaio di persone sono scese in piazza per manifestare contro la disdetta del contratto integrativo aziendale e una “gestione aziendale rovinosa”. (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri giornali

di Chiara Fabrizi Convocato il summit al ministero dello Sviluppo economico (Mise) ma resta lo sciopero a oltranza. (Umbria24)

La Regione Toscana si impegnerà a favore dei lavoratori di Tim, che oggi hanno manifestato a Firenze nell'ambito di uno sciopero nazionale di gruppo (con adesione, in Toscana, intorno al 90%). (Toscana24)

In piazza, questa mattina, alcune centinaia di ... (Primocanale)

di Chiara Fabrizi Ultimatum dei lavoratori Novelli. Concedono tempo fino a lunedì per la firma dei tre soci fondatori e quindi per la vendita del Gruppo, gli operai di Spoleto che per primi mercoledì si sono riuniti in assemblea concordando lo sciopero a oltranza a partire dal 19 gennaio. (Umbria24)

Oltre 1500 persone, arrivate da tutta la Regione Lombardia, hanno scioperato e sfilato questa mattina a Milano a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto di settore ... (Il Giorno)

Castellaneta. “Non voglio fare il don Chisciotte della situazione e la presenza di tanti interessati a questo incontro mi è solo di stimolo per continuare ad andare avanti”. (La Prima Pagina)