Apple: Oppenheimer se ne va, arriva un italiano

Tech Station ECONOMIA

Un nome noto del panorama Apple, Oppenheimer, lascerà Cupertino entro la fine dell'anno. Al suo posto arriva Luca Maestri, un italiano che sarà CFO di una delle società più importanti del Mondo. E' uno dei grandi nomi legato ad Apple, ma prima o poi i ... (Tech Station)

Ne parlano anche altre fonti

Il vertice finanziario a Cupertino parla italiano: Luca Maestri sostituisce Peter Oppenheimer nel ruolo di CFO. L'avvicendamento sarà definitivo a settembre. (Punto Informatico)

CFO è l'equivalente del nostro “direttore finanziario”, un ruolo quindi delicatissimo, ... (GraffioTech)

E' stato Tim Cook in persona ad assumerlo un anno fa. apple-store-fifth-avenue-cupertino-svela-il-p-l- Uno degli uomini più importanti del mondo sarà italiano. (Tempi.it)

CUPERTINO - Luca Maestri, un italiano-romano di 50 anni, con una laurea in economia conseguita alla Luiss e un master ottenuto a Boston, a fine estate sarà il direttore finanziario di Apple. (Romagna Noi)

L’azienda è “rosa” per oltre la metà: le donne che lavorano in Poste Italiane…Leggi Tutto → In Poste Italiane il concetto di pari opportunità è concreto e applicato alla “lettera”. (La Prima Pagina)

Un manager italiano sta per diventare il direttore finanziario di Apple. A far data da settembre 2014 lo storico CFO di Apple Peter Oppenheimer andrà in pensione e al suo posto subentrerà il manager italiano Luca Maestri. (ictBusiness)