Capodanno: lo scandalo assenteismo vigili e Atac a Roma

il Journal INTERNO

Il 2015 nella Capitale inizia all'insegna della polemica e di un antico vizio italico: l'assenza nei giorni di festa. A Roma il Capodanno è iniziato all'insegna della polemica e dei disservizi. L'assenza in massa di vigili e del personale Atac ha rischiato di ... (il Journal)

Su altri media

Diana Alfieri - Ven, 02/01/2015 - 08:58. Un Capodanno da incubo per Roma. (il Giornale)

Caos in strada e nei trasporti pubblici e privati: vigili urbani e macchinisti Atac erano ... La capitale deve essere apparsa ai turisti che l'avevano scelta per festeggiare il 31 dicembre come una città completamente allo sbaraglio. (Ultime Notizie Flash)

“L’assenza per malattia dell’83,5% degli agenti della Polizia municipale capitolina che avrebbero dovuto svolgere il proprio lavoro nella notte di San Silvestro e’ uno scandalo inaccettabile”. (Roma Daily News)

L’Autorità di garanzia per gli scioperi aprirà “un procedimento di valutazione, con riferimento alle massicce assenze dei vigili urbani di Roma la notte di Capodanno”. (Roma Daily News)

Tra il 2012 e il 2013 il numero complessivo di certificati di malattia nelsettore pubblico è aumentato del 27 per cento.. (La Repubblica)

ROMA - Nuovo scandalo a Roma. Comune e Governo annunciano indagine e punizioni certe per i "disertori". (Parmaonline)