Roma dice sì a nuovi infermieri

Alinews SALUTE

(Alinews.it) – Torino, 5 mar 2015 – Via libera alle nuove assunzioni nella sanità. L'ex tavolo Massicci leva il blocco per la Regione Piemonte e stacca un assegno da 900 milioni per pagare i fornitori della sanità. “ Oggi è una giornata importante per la sanità ... (Alinews)

Ne parlano anche altre fonti

Soddisfatti il governatore Chiamparino e l'assessore Saitta, dopo la riunione a Roma dell'ex tavolo Massicci. Sbloccati 900 milioni per pagare i fornitori. (Lo Spiffero)

L’assemblea della Conferenza Locale per la Sanità dell’ASL RM H, che si è svolta a Velletri lo scorso 11 febbraio, ha visto assumere la Presidenza al Sindaco di Pomezia Fabio Fucci, così come previsto dalla Legge Regionale 18/1994 (la Presidenza è assegnata al Sindaco con maggior numero di abitanti per... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sbloccati i fondi per pagare i fornitori, ma nessuna notizia sui tempi per sbloccare il turnover. Soddisfatti Chiamparino e Saitta, dopo la riunione del Tavolo ex Massicci. (Lo Spiffero)

Sbloccati 900 milioni per i fornitori. La Regione ha ottenuto dal Ministero dello Sviluppo economico il parere positivo sulle due delibere sulla revisione della rete ospedaliera. (Novara Today)

Redazione 6 marzo 2015 ... Soddisfatto il presidente Sergio Chiamparino, critico l'ex Governatore Roberto Cota. (TorinoToday)

Filvio Moirino, direttore regionale alla Sanità del Piemonte, torna da Roma con tre si dal Tavolo ex ... di Leonardo Capella. (TGVallesusa)