Sanità, via libera da Roma alle assunzioni e al pagamento dei fornitori

La Stampa SALUTE

Via libera da Roma al piano di revisione della rete ospedaliera, con la riclassificazione delle discipline specialistiche nei presidi sanitari piemontesi, e al pagamento dei fornitori. Parliamo di 900 milioni: ossigeno per imprese del settore. Non ultimo: alla ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Redazione 6 marzo 2015 ... Soddisfatto il presidente Sergio Chiamparino, critico l'ex Governatore Roberto Cota. (TorinoToday)

Sbloccati 900 milioni per i fornitori. La Regione ha ottenuto dal Ministero dello Sviluppo economico il parere positivo sulle due delibere sulla revisione della rete ospedaliera. (Novara Today)

L’assemblea della Conferenza Locale per la Sanità dell’ASL RM H, che si è svolta a Velletri lo scorso 11 febbraio, ha visto assumere la Presidenza al Sindaco di Pomezia Fabio Fucci, così come previsto dalla Legge Regionale 18/1994 (la Presidenza è assegnata al Sindaco con maggior numero di abitanti per... (IlCorrieredellaCitta.com)

di Leonardo Capella. Roma approva le due delibere di revisione rete ospedaliera, sblocca 900 milioni euro per pagare i fornitori e dà l'ok alle assunzioni. (TGVallesusa)

Soddisfatti il governatore Chiamparino e l'assessore Saitta, dopo la riunione a Roma dell'ex tavolo Massicci. Il Piemonte potrà tornare ad assumere ... (Lo Spiffero)

Sbloccati i fondi per pagare i fornitori, ma nessuna notizia sui tempi per sbloccare il turnover. Soddisfatti Chiamparino e Saitta, dopo la riunione del Tavolo ex Massicci. (Lo Spiffero)