Internet bloccata per ore in Nord Corea dopo attacco a Sony

Radio Vaticana ESTERI

I collegamenti internet in Corea del Nord, normalmente limitatissimi, sono saltati del tutto per alcune ore. Solo poco fa sembra ripristinato il collegamento. I motivi non sono chiari, ma si parla di ritorsione americana all'attacco dei pirati informatici alla Sony ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

Subito prima del voto, l'ambasciatore cinese al Palazzo di vetro, Liu Jieyi, aveva protestato: “Il Consiglio di Sicurezza è un forum che non può essere coinvolto nelle questioni sui diritti umani”. (Cinaforum.net)

Roma, 23 dic. (Corriere Nazionale)

Cinema World Italia - Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha salutato il Paese per le festività di fine anno e non ha risparmiato giudizi e commenti anche su alcuni operatori economici e culturali, come la casa di produzione cinematografica ... (Cinema World)

La Corea del Nord a cavallo tra le giornate di lunedì 22 e martedì 23 dicembre ha completamente perso l'accesso a Internet in tutto il Paese per un periodo di 9 ore e mezza, poi è tornata online nelle prime ore del mattino di oggi. (Wired.it)

Corea del Nord. (PUPIA)

Sonyleaks, sì: con questo termine ci si riferisce all'attacco degli hacker contro la Sony Picture e alla pioggia di conseguenze che non accenna a placarsi. Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... (Velvet Cinema Italia)