Manchester City-Real Madrid, Ancelotti: “Aperta e dobbiamo tenerla il più possibile, come all’andata”

Manchester City-Real Madrid, Ancelotti: “Aperta e dobbiamo tenerla il più possibile, come all’andata”
Europa Calcio SPORT

MANCHESTER CITY-REAL MADRID ANCELOTTI – Carlo Ancelotti è stato intervistato da Sky Sport Italia alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions League contro il Manchester City. Così il mister del Real Madrid: “E’ una partita aperta, siamo consci delle difficoltà ma anche convinti di fare il nostro meglio. Dobbiamo riuscire a tenerla aperta il più possibile come fatto all’andata, poi ci sono tanti aspetti da considerare, dobbiamo essere pronti a tutti“. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Alle ore 21 , all' Etihad Stadium , il Manchester City ospita il Real Madrid nel ritorno dei quarti di finale di Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). (Tuttosport)

La Champions è un fuoco d’artificio dopo l’altro e ci ha di nuovo regalato caterve di gol (Barcellona-Psg 1-4, Borussia-Atletico 4-2), altalene di emozioni, vibrazioni ininterrotte e un senso del gioco che mai come in questi giorni sta raggiungendo la purezza. (la Repubblica)

Il programma e i telecronisti su Amazon Prime Video di Manchester City-Real Madrid, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. Difficile, quasi impossibile, fare un pronostico: ma chi andrà avanti, questo è certo, sarà la favorita per il trionfo nella finale di Wembley a Londra. (SPORTFACE.IT)

Manchester City-Real Madrid oggi in tv: orario, canale e diretta streaming ritorno quarti Champions League 2023/2024

Anche a poche ore da una partita decisiva di Champions League il Real Madrid mantiene intatta la sua classe: i giocatori si sono recati all'Etihad per l'ultimo allenamento prima della partita contro il Manchester City e durante l'ingresso in campo hanno fatto molta attenzione per non calpestare gli stemmi del club impressi sul pavimento. (Fanpage.it)

Combo 1° e 2° tempo Manchester City e Real Madrid sono pronte a scrivere un’altra memorabile pagina di storia. Il 3-3 del Bernabeu , ricco di colpi di scena, lascia aperto il discorso qualificazione . (Tuttosport)

Stelle da un lato e dall’altro, giocate da campioni su giocate da campioni. Lo spettacolo è assicurato tra le due squadre favorite per il successo finale in questa Champions. (SPORTFACE.IT)