Nuova versione di Tesla Model 3 in arrivo

Vaielettrico.it ECONOMIA

Nuova versione di Tesla Model 3 in arrivo: a 5 anni dal lancio, quella che era l’auto di punta della Casa americana sarà rivista, con uscita verso fine 2023. Nuova versione di Tesla Model 3, con il progetto Highland A lungo è stata l’auto elettrica più venduta al mondo, poi superata dalla “sorellona” Model Y. Non che in tutti questi anni la Tesla Model 3 sia rimasta ferma: lo staff di Elon Musk l’ha via via migliorata, soprattutto nell’autonomia, arrivando agli attuali 602 km della versione Long Range, con 79 kWh di batteria. (Vaielettrico.it)

Su altre fonti

Con la seconda generazione arrivano una linea più futuristica e forse ancora più vicina al concept originale, benché nelle proporzioni generali rimanga fedelissima a sé stessa e sicuramente riconoscibile, e novità nelle dotazioni di serie - anche suggerite dagli stessi compratori. (Automoto.it)

Ancora non sono state diffusi i prezzi e gli allestimenti per l’Italia mentre sono stati aperti gli ordini per la Germania, con i clienti che possono scegliere tra le versioni pre-configurate di Volkswagen ID. (FormulaPassion.it)

Questa compatta familiare è stata la prima delle auto a zero emissioni del brand di Wolfsburg, che ha arricchito la famiglia con la ID.4 e la ID.5: per il 2023, la capostipite della rivoluzione del marchio tedesco si prepara al primo salto generazionale che, oltre a un design più fresco, proporrà contenuti ancora più attenti all’ambiente. (La Gazzetta dello Sport)

Si fa da sempre, poche volte lo si ammette apertamente (se non altro nel mondo dell’auto): selezionare un determinato numero di clienti e chiedere loro pareri su un prodotto. Sulla base delle indicazioni ricevute, mettersi al lavoro per migliorarlo. (Red-Live)

Volkswagen presenterà la nuova ID.3 al pubblico la prossima primavera. La seconda generazione della ID.3 aprirà un nuovo capitolo nella storia di successo della gamma ID. 100% elettrica. (Today.it)

VoIkswagen ha anticipato i primi dettagli estetiche della nuova ID.3 che sarà introdotta sul mercato a partire dalla primavera dell'anno prossimo. (Il Sole 24 ORE)