Anteprima della seconda serie di Volkswagen ID.3

QN Motori ECONOMIA

Volkswagen presenterà la seconda generazione di ID.3 la prossima primavera. Anche nel quartier generale Ora, la ID.3 è prodotta negli stabilimenti di Zwickau e Dresda in Germania. La rete di produzione sarà ampliata il prossimo anno per includere la principale fabbrica Volkswagen a Wolfsburg. Le parole di Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione del marchio Volkswagen per le Vendite, il Marketing e il Post-vendita: “La nuova ID. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Come la Golf, la ID.3 ha dato inizio a una nuova era della storia di Volkswagen. Questa compatta familiare è stata la prima delle auto a zero emissioni del brand di Wolfsburg, che ha arricchito la famiglia con la ID. (La Gazzetta dello Sport)

La primavera 2023 vedrà il debutto della nuova generazione di Volkswagen ID.3, la compatta totalmente elettrica prodotta negli stabilimenti di Zwickau e Dresda in Germania, soppiantando a poco a poco la produzione di veicoli a combustione interna. (Automoto.it)

Volkswagen presenterà la nuova ID.3 al pubblico la prossima primavera. La seconda generazione della ID.3 aprirà un nuovo capitolo nella storia di successo della gamma ID. 100% elettrica. (Today.it)

Tempo di un primo aggiornamento anche per Volkswagen ID.3, capostipite della famiglia elettrica di Wolfsburg basata sulla piattaforma modulare MEB. Ancora non sono state diffusi i prezzi e gli allestimenti per l’Italia mentre sono stati aperti gli ordini per la Germania, con i clienti che possono scegliere tra le versioni pre-configurate di Volkswagen ID. (FormulaPassion.it)

La versione aggiornata del primo modello a batteria del brand di Wolfsburg introduce con diverse modifiche estetiche per offrire un look più moderno e anche più dinamico dell'attuale, oltre ad un’attenzione ancora maggiore per la qualità della vettura che il rispetto dell’ambiente che ha alzato ulteriormente l’asticella. (Il Sole 24 ORE)

Si fa da sempre, poche volte lo si ammette apertamente (se non altro nel mondo dell’auto): selezionare un determinato numero di clienti e chiedere loro pareri su un prodotto. Sulla base delle indicazioni ricevute, mettersi al lavoro per migliorarlo. (Red-Live)