Tesla sta lavorando alla nuova Model 3, che vedremo nel 2023

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La casa americana starebbe lavorando sulla nuova Tesla Model 3. Uscita nel 2017, la Tesla Model 3 è diventata l'elettrica globale più venduta al mondo stabilendo nuovi termini di riferimento per efficacia ed efficienza. Ma il tempo passa inesorabilmente e se è vero che la casa americana attraverso gli aggiornamenti Ota ha apportato miglioramenti progressivi alla vettura, l'estetica in questi cinque anni non è mai cambiata. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Non è questo il caso del brand di Wolfsburg, che ha annunciato l’arrivo del restyling della ID. (Red-Live)

Con la seconda generazione arrivano una linea più futuristica e forse ancora più vicina al concept originale, benché nelle proporzioni generali rimanga fedelissima a sé stessa e sicuramente riconoscibile, e novità nelle dotazioni di serie - anche suggerite dagli stessi compratori. (Automoto.it)

Il restyling arriverà nel 2023, con le prime consegne della versione aggiornata della compatta full electric che dovrebbe arrivare su strada a partire dal quarto trimestre del prossimo anno. Tempo di un primo aggiornamento anche per Volkswagen ID. (FormulaPassion.it)

Una vettura basata sulla piattaforma Meb, progettata e sviluppata per essere solo ed esclusivamente elettrica. Come la Golf, la ID.3 ha dato inizio a una nuova era della storia di Volkswagen. (La Gazzetta dello Sport)

A oggi, oltre mezzo milione di modelli ID. costruiti sulla base della piattaforma modulare elettrica MEB sono stati consegnati ai Clienti di tutto il mondo. Attualmente, la ID.3 è prodotta negli stabilimenti di Zwickau e Dresda in Germania. (Today.it)

VoIkswagen ha anticipato i primi dettagli estetiche della nuova ID.3 che sarà introdotta sul mercato a partire dalla primavera dell'anno prossimo. (Il Sole 24 ORE)