Matteo Renzi: "Porteremo tassazione sul profitto al 24%". Il premier spinge per ingresso nel Consiglio Sicurezza Onu

L'Huffington Post ECONOMIA

"Tra il 2017 e il 2018 torneremo a investire sulla riduzione del costo per le imprese, con un intervento su Ires e Irap. Vogliamo andare al 24% della tassazione sul profitto, un punto sotto la spagna". Così Matteo Renzi, parlando all'undicesima ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Costruiamo noi, in autogoverno, Bagnoli, con un grande movimento di popolo formato da tutti... Poi, lancia la sfida: “Facciamo una cosa che non si è mai fatta. (NapoliTime)

Nonostante le continue smentite, pare che il Governo non abbia cambiato idea sulla cosiddetta tassa sui bancomat, la norma che sanziona i prelievi non giustificati agli sportelli del bancomat e permette al fisco di verificare l’uso fatto dei contribuenti del denaro contante prelevato. (Corretta Informazione)

“Nel 2017, con la riduzione del costo per le imprese del combinato Ires-Irap, vogliamo portare il costo della tassazione sul profitto al 24%”, ha detto ieri Matteo Renzi, spiegando che “l ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Destinatari del suo discorso, questa volta, sono ... (Il Messaggero)

Confcommercio sottolinea che il 1° step di riforma sta favorendo al momento le imprese industriali medio-grandi. L'ipotesi è stata confermata dal presidente del Consiglio. (e-duesse)

"La Germania è al 30% - ha spiegato il premier -, la Francia è più o meno la, la Spagna è al 25: noi vogliamo andare un gradino sotto la Spagna, l'obiettivo è il 24 per cento". Tag > ; renzi · tasse. (FIRSTonline)