Governo: giù le tasse sulle imprese, ma la Sanità rischia nuovi tagli

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA.- Prende forma il maxi-piano taglia tasse annunciato poco più di una settimana fa dal premier Matteo Renzi, e si arricchisce di un nuovo dettaglio: il promesso nuovo passo in favore delle imprese, che arriverà nel 2017, sarà declinato con una ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

"La Germania è al 30% - ha spiegato il premier -, la Francia è più o meno la, la Spagna è al 25: noi vogliamo andare un gradino sotto la Spagna, l'obiettivo è il 24 per cento". Tag > ; renzi · tasse. (FIRSTonline)

La possibilità che... (Corretta Informazione)

“Nel 2017, con la riduzione del costo per le imprese del combinato Ires-Irap, vogliamo portare il costo della tassazione sul profitto al 24%”, ha detto ieri Matteo Renzi, spiegando che “l ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se oggi Ires-Irap si traducono in un'imposta sul profitto del 31,4%, il ... L'ipotesi è stata confermata dal presidente del Consiglio. (e-duesse)

(Teleborsa) - Prosegue la crociata del Premier Matteo Renzi per una riduzione della pressione fiscale, dopo l'annuncio choc di una decina di giorni fa ruguardo l'abolizione della tassazione sulla casa. (Il Messaggero)

Poi, lancia la sfida: “Facciamo una cosa che non si è mai fatta. In un lungo post su Facebook, de Magistris contrasta duramente la logica del decreto governativo per Bagnoli e denuncia insabbiamenti dei poteri forti. (NapoliTime)