Renzi Taglieremo Ires-Irap entro il 2017, tasse sul profitto scenderanno al 24%

Fanpage ECONOMIA

Il Premier: "L'Italia non è più il Paese delle tasse. In 5 anni riduzione fiscale di 50 miliardi di euro". Politicaultime notizie. 28 luglio 2015 21:39. di Antonio Palma. Renzi: "Taglieremo Ires-Irap entro il 2017, tasse sul profitto scenderanno al ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante le continue smentite, pare che il Governo non abbia cambiato idea sulla cosiddetta tassa sui bancomat, la norma che sanziona i prelievi non giustificati agli sportelli del bancomat e permette al fisco di verificare l’uso fatto dei contribuenti del denaro contante prelevato. (Corretta Informazione)

Poi, lancia la sfida: “Facciamo una cosa che non si è mai fatta. In un lungo post su Facebook, de Magistris contrasta duramente la logica del decreto governativo per Bagnoli e denuncia insabbiamenti dei poteri forti. (NapoliTime)

Confcommercio sottolinea che il 1° step di riforma sta favorendo al momento le imprese industriali medio-grandi. L'ipotesi è stata confermata dal presidente del Consiglio. (e-duesse)

AAA. Matteo Renzi (ImagoEconomica). (FIRSTonline)

“Nel 2017, con la riduzione del costo per le imprese del combinato Ires-Irap, vogliamo portare il costo della tassazione sul profitto al 24%”, ha detto ieri Matteo Renzi, spiegando che “l ... (LANOTIZIAgiornale.it)

(Teleborsa) - Prosegue la crociata del Premier Matteo Renzi per una riduzione della pressione fiscale, dopo l'annuncio choc di una decina di giorni fa ruguardo l'abolizione della tassazione sulla casa. (Il Messaggero)