Jeep 4X4 Day 2020 solo in versione social

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Militem Ferox: la prova del 4x4 modaiolo derivato dalla Jeep Wrangler. TRAIL RATED — All’evento partecipano tradizionalmente quasi tutti veicoli col badge Trail Rated, facilmente identificabili dal colore rosso.

LEGGI ANCHE La Jeep Wrangler elettrica farà i 100 orari in 6 secondi. LA SFIDA SUI CANALI SOCIAL — Il Jeep 4x4 Day si svolge esclusivamente sui social network con vere e proprie sfide virtuali. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui suoi canali social, il brand offre a tutti la possibilità di cimentarsi in una serie di sfide virtuali in puro stile Jeep senza uscire di casa. Tutto questo, anche in versione virtuale, senza uscire di casa. (Corriere Quotidiano)

Ti potrebbe interessare: Solo 163 unità di SUV Jeep Compass vendute nel marzo 2020 in India Uno dei lanci più attesi da Jeep per i prossimi anni è un modello ancora non divulgato che mira a diventare uno dei veicoli più economici del marchio in tutto il mondo. (ClubAlfa.it)

Sotto il cofano del Trackhawk troviamo lo stesso motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri della Dodge Challenger SRT Hellcat, capace di sviluppare una potenza di 717 CV e 874 nm di coppia massima. (ClubAlfa.it)

Il design sarà ispirato alla nuova gamma del marchio che avrà come portabandiera internazionale la nuova Grand Cherokee. La nuova Jeep Grand Cherokee 7 posti sarà basata sulla piattaforma Alfa Romeo Giorgio. (Autoprove.it)

La trazione deve essere assolutamente integrale in quanto questa caratteristica permette al veicolo di cavarsela in ogni situazione. Infatti, il Jeep 4×4 Day 2020 si terrà esclusivamente sui social network. (ClubAlfa.it)

Al suo lancio in India, Jeep Renegade di seconda generazione competerà direttamente con Hyundai Creta, Kia Seltos e Renault Duster. Jeep avrebbe iniziato a lavorare sul SUV Jeep Renegade di seconda generazione, che dovrebbe essere svelato entro la fine del 2022. (ClubAlfa.it)