'Je suis Charlie' anche ai Golden Globe, trionfa 'Boyhood'

Pellicola di Linklater miglior film drammatico, migliore regia e migliore attrice non protagonista. 'Grand Budapest Hotel' di Wes Anderson miglior commedia. Per la tv due premi a testa per 'Fargo', 'Transparent' e 'The Affair'. George Clooney ha ricevuto il Cecil ... (Padova News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incorreggibile star è apparsa dietro due attrici che erano in posa per una foto, nel corso della cerimonia. (Movieplayer.it)

«Benvenuti, voi gruppo di deprecabili e viziati mascalzoni ... Il film sperimentale di Linklater vince e lancia la corsa per gli Oscar. (il Giornale)

La star di 'Friends' sembra proprio non abbia resistito alla ... (tio.ch)

Dopo il trionfo di Boyhood e la vittoria a sorpresa di Grand Budapest Hotel ai Golden Globe, domani saranno annunciate le nomination agli Oscar: facciamo dunque il punto della situazione sulla Awards Race con i pronostici sui probabili candidati dell'Academy nelle categorie principali. (Movieplayer.it)

Jeremy Piven, Adrian Grenier, Emmanuelle Chriqui e Kevin Connolly avvistati sul tappeto rosso losangelino per girare alcune scene da aggiungere al film. (Movieplayer.it)

(askanews) - "Boyhood" è il film protagonista della settantaduesima edizione dei Golden Globe Awards, il film ora sempre più vicino al premio Oscar vince come miglior film, miglior regista Richard Linklater e miglior attrice non protagonista ... (Tendenze online)