Amazon Fresh, arriva a Milano la spesa consegnata in giornata (Roma deve attendere)

Il Messaggero ECONOMIA

La consegna della spesa in giornata, si legge, sarà estesa ai clienti Amazon Prime a Roma e in altre città prima della fine dell'anno.

I clienti Amazon Prime che si trovano nelle aree con Cap idonei, portanno richiedere l'invito per iniziare il proprio shopping con Amazon Fresh e riceveranno conferma via mail quando sarà possibile fare la spesa.

Il servizio, che offre una selezione di oltre 10mila prodotti, è compreso nell'abbonamento Amazon Prime ed è disponibile per tutti i clienti Amazon Prime di Milano e delle zone limitrofe coperte a partire da oggi. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il servizio di Amazon dedicato alla consegna della spesa ma che punta a fare meglio di tutti con la consegna in giornata. Amazon Fresh consegna la spesa in giornata. (Computer Magazine)

Amazon Fresh: la spesa arricchita anche dai prodotti delle startup. Come accadeva con il servizio Prime Now, gli utenti Prime di Amazon avranno due possibilità di scelta per effettuare la spesa: U2 Supermercato o appunto Amazon Fresh. (Forbes Italia)

Responsabile Amazon Fresh: “Esperienza d’acquisto ancora migliore”. “Sappiamo quanto i clienti Amazon Prime di Milano amino la comodità di ricevere la propria spesa in giornata, e siamo entusiasti di poter offrire loro un’esperienza di acquisto ancora migliore con Amazon Fresh”, ha commentato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia. (Sky Tg24 )

I clienti Prime del capoluogo meneghino potranno usufruire d'ora in poi del servizio di consegna della spesa in giornata, scegliendo fra una selezione di oltre 10mila prodotti comprensivi di carne, pesce, verdura, pasta e prodotti in scatola. (DDay.it - Digital Day)

È necessario essere abbonati ad Amazon Prime. Le prime consegne partono dalle 8 di mattina, mentre le ultime arrivano a mezzanotte. Amazon Fresh debutta in Italia: ecco cosa c’è da sapere. Amazon Fresh Italia debutta oggi a Milano (Lega Nerd)

Ma anche prodotti in scatola, il necessario per la cura della casa, prodotti artigianali locali di startup italiane come le siciliane Komoosee e Assai, o le box con tutti gli ingredienti per preparare una ricetta di Mycookingbox. (Corriere della Sera)