Spesa online con Amazon Fresh: consegna in giornata

Webnews.it ECONOMIA

Entro la fine del 2021, almeno nelle grandi città potrà fare la spesa da casa grazie ad Amazon Fresh.

Ovviamente, dopo la prima fase di rodaggio, il nuovo sistema per fare la spesa online sarà disponibile non solo per una cerchia ristretta di persone.

Amazon Fresh: prezzi e condizioni. Il servizio, che prevede la consegna dei prodotti scelti in giornata, è riservato ai clienti Prime e per ordini superiori ai 50 euro vengono azzerate anche le spese di consegna. (Webnews.it)

Ne parlano anche altri media

Amazon Fresh consegna la spesa in giornata. Il primo partner del servizio Amazon Fresh è la catena di supermercati U2. (Computer Magazine)

La consegna della spesa in giornata da Amazon Fresh e dai partner locali sarà estesa ai milioni di clienti Amazon Prime a Roma e in altre città prima della fine dell’anno. Responsabile Amazon Fresh: “Esperienza d’acquisto ancora migliore”. (Sky Tg24 )

I clienti Amazon Prime di Milano e di alcuni popolosi comuni limitrofi come Cologno Monzese, Rho e Opera potranno ordinare la spesa sia sul sito Amazon Fresh sia su quello del partner locale U2 Supermercato, utilizzando l’app di Amazon su smartphone o navigando sui siti di Amazon tramite PC. (DDay.it - Digital Day)

Amazon Fresh: la spesa arricchita anche dai prodotti delle startup. Come accadeva con il servizio Prime Now, gli utenti Prime di Amazon avranno due possibilità di scelta per effettuare la spesa: U2 Supermercato o appunto Amazon Fresh. (Forbes Italia)

È sufficiente pagare i prodotti desiderati online, per poi andare a prenderli in uno dei punti ritiro ufficiali Amazon Fresh. È necessario essere abbonati ad Amazon Prime. Le prime consegne partono dalle 8 di mattina, mentre le ultime arrivano a mezzanotte. (Lega Nerd)

Dal clic al frigo in poche ore. A Milano debutta Amazon Fresh Italia, il nuovo servizio del colosso delle vendite online che permette di ordinare la spesa dal web e di riceverla a casa in giornata. (Corriere della Sera)