Amazon: con Fresh la spesa online arriva anche in Italia

Tecno Android ECONOMIA

Amazon Fresh: l’opportunità di fare la spesa direttamente online. Questa grandiosa iniziativa è stata presentata in collaborazione con la catena di supermercati U2, i quali hanno su Amazon il proprio web store dedicato.

Il servizio nel Regno Unito era arrivato già nel 2016, e consiste sostanzialmente di fare la spesa online con consegna in giornata garantita.

Allo stato attuale, Amazon Fresh è a invito. (Tecno Android)

Su altre testate

Amazon Fresh debutta in Italia. È necessario essere abbonati ad Amazon Prime. Le prime consegne partono dalle 8 di mattina, mentre le ultime arrivano a mezzanotte. (Lega Nerd)

Amazon.it annuncia una nuova novità: a partire da oggi sarà a disposizione degli utenti Prime il servizio Amazon Fresh, che consente di ricevere la spesa a casa anche in giornata. Come accadeva con il servizio Prime Now, gli utenti Prime di Amazon avranno due possibilità di scelta per effettuare la spesa: U2 Supermercato o appunto Amazon Fresh. (Forbes Italia)

Responsabile Amazon Fresh: “Esperienza d’acquisto ancora migliore”. “Sappiamo quanto i clienti Amazon Prime di Milano amino la comodità di ricevere la propria spesa in giornata, e siamo entusiasti di poter offrire loro un’esperienza di acquisto ancora migliore con Amazon Fresh”, ha commentato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia. (Sky Tg24 )

Arriva finalmente in Italia Amazon Fresh. Per il momento Amazon Fresh verrà erogato nella sola area di Milano e comuni limitrofi, tra cui Cologno Monzese, Rho ed Opera. (Computer Magazine)

A Milano debutta Amazon Fresh Italia, il nuovo servizio del colosso delle vendite online che permette di ordinare la spesa dal web e di riceverla a casa in giornata. Ma anche prodotti in scatola, il necessario per la cura della casa, prodotti artigianali locali di startup italiane come le siciliane Komoosee e Assai, o le box con tutti gli ingredienti per preparare una ricetta di Mycookingbox. (Corriere della Sera)

Amazon Fresh sbarca a Milano. I clienti Amazon Prime di Milano e di alcuni popolosi comuni limitrofi come Cologno Monzese, Rho e Opera potranno ordinare la spesa sia sul sito Amazon Fresh sia su quello del partner locale U2 Supermercato, utilizzando l’app di Amazon su smartphone o navigando sui siti di Amazon tramite PC. (DDay.it - Digital Day)