Omicidio a Cosenza, uomo ucciso per un debito

CiociariaReport24 INTERNO

E' stato trovato nel cosentino e precisamente a Rende all'interno di un appartamento, il cadavere di un uomo ucciso a colpi di pistola. Ha confessato il giovane fermato per l'omicidio di Damiano Galizia, di 31 anni, avvenuto a Rende (Cosenza). Le ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto pare, il ventenne si sarebbe lanciato dopo aver litigato con il…Continua a leggere → Marco Santoro, 20 anni, si è lanciato dal quarto piano. (La Prima Pagina)

Droga e moto sono state sequestrateCarabinieri della compagnia di Caltagirone hanno arrestato Fabio Giaquinta, 40 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, fermato alla guida di uno scooter sprovvisto di targa, è stato trovato in possesso 110... (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Sinergia sempre più stretta tra gli studenti dell’Istituto Nautico “Calamatta” cittadino ed i loro coetanei birmani della School of English di Yangon. (La Voce del Popolo )

Sommario: In manette è finito Carmelo Cannavò, che è stato rinchiuso a Piazza LanzaCarabinieri della stazione di Aci Sant'Antonio e del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato Carmelo Cannavò, 29 anni, di Acireale, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Si tratta del Centro Commerciale “La Fabbrica”, primo Eco-Park Shopping Center in Italia. Nel corso dell’inaugurazione del cantiere, avvenuta alla... (Vesuviolive.it)

E’ uscita, infatti, la sentenza del Tribunale Civile di Napoli, la quale si trascina dietro i 150 posti di lavoro delle persone che operano all’interno de Centro e che,... (Vesuviolive.it)