Mazzarani salva il Modena sotto di due gol a Pescara

La Stampa SPORT

Andrea Mazzarani ancora una volta decisivo: con un gol dei suoi il fantasista regala al Modena il 2-2 al 90' allo stadio Adriatico di Pescara. Consentendo agli emiliani di rimontare una gara che sembrava persa (sotto di 2-0 per una doppietta di Maniero 33' e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Significherebbe non tutto, perchè quello che doveva essere non è stato. (SerieBnews.com)

Penultima giornata di campionato in Serie B che vede di fronte all'Adriatico il Pescara di Serse Cosmi, ormai ... (Soccer Magazine)

Io sono arrivato con una situazione difficilissima di classifica, nell'emergenza bisogna lavorare in una certa maniera ma ... (Tutto Mercato Web)

Al centro dell'area raccoglie una palla di Babacar e riesce a sorprendere due avversari infilandola a fil di palo. Dopo il gol su ... (ModenaToday)

Finisce 2-2 la sfida tra Modena e Pescara. Un pareggio raggiunto dagli emiliani al 90' grazie a Mazzarani dopo essere rimasto in svantaggio anche di 2 a 0 a dieci minuti dalla fine. (Irpiniaoggi.it)

All'Adriatico finisce 2 a 2 con le reti di Maniero (rigore) e Ragusa. La protesta della croce di Marcello Bocchino. (abruzzo independent)