Pescara-Modena, parità. C'è la firma di Mazzarani

Tuttosport SPORT

PESCARA - Gara spettacolare all'Adriatico tra Pescara e Modena. Abruzzesi avanti di due reti, emiliani spietati nel finale: è 2-2. Nella prima frazione risultato sbloccato al 33' su calcio di rigore. Fallo in area di Signori su Ragusa, Maniero realizza nonostante il ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Io sono arrivato con una situazione difficilissima di classifica, nell'emergenza bisogna lavorare in una certa maniera ma ... (Tutto Mercato Web)

Penultima giornata di campionato in Serie B che vede di fronte all'Adriatico il Pescara di Serse Cosmi, ormai ... (Soccer Magazine)

Significherebbe non tutto, perchè quello che doveva essere non è stato. (SerieBnews.com)

La protesta della croce di Marcello Bocchino. All'Adriatico finisce 2 a 2 con le reti di Maniero (rigore) e Ragusa. (abruzzo independent)

Un pareggio raggiunto dagli emiliani al 90' grazie a Mazzarani dopo essere rimasto in svantaggio anche di 2 a 0 a dieci minuti dalla fine. I gol: apre Maniero su rigore nel primo tempo alla mezz'ora, raddoppia il ... (Irpiniaoggi.it)

MANGNI 7 - Entra a venti minuti dalla fine e riapre subito il match. Al centro dell'area raccoglie una palla di Babacar e riesce a sorprendere due avversari infilandola a fil di palo. (ModenaToday)