Ecobonus auto 2021: da mercoledì via alle prenotazioni

InvestireOggi.it ECONOMIA

Già a partire dalle ore 10 di mercoledì 27 ottobre, infatti, sarà possibile prenotare l’incentivo sulla piattaforma del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE).

Torna l’ecobonus 2021 per l’acquisto di auto a basso impatto ambientale.

È quanto dichiarato dallo stesso Ministero, con un comunicato stampa del 25 ottobre 2021.

Prenotazioni dal 27 ottobre. con un comunicato del 25 ottobre 2021, il MISE ha reso noto che a partire dalle ore 10 di mercoledì 27 ottobre sarà possibile prenotare sulla piattaforma ecobonus. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il countdown è quasi arrivato alla fine: dalle ore 10 del 27 ottobre ripartono le prenotazioni per usufruire dell'ecobonus rifinanziato per cento milioni di euro dal Governo, utilizzabili per l'acquisto di veicoli a basso impatto ambientale. (Automoto.it)

Rifinanziato con 100 milioni di euro l’ecobonus che tanto era piaciuto agli italiani e che aveva bisogno di essere ricaricato. Taxi. Arriva anche una novità voluta dal MoVimento 5 Stelle: la possibilità di fare servizio taxi anche con motocicli e velocipedi. (iLoveTrading)

"Siamo soddisfatti per questo rifinanziamento degli ecobonus auto, che abbiamo voluto fortemente venisse inserito nel decreto fiscale", dichiara il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti che aggiunge: "È un altro segnale concreto dell'attenzione che mettiamo per favorire la transizione verso il green agevolando i consumatori. (idealista.it/news)

Ripartono le prenotazioni per l’ecobonus auto: gli incentivi si possono richiedere a partire dal 27 ottobre 2021. Le prenotazioni si potranno effettuare dalla piattaforma ecobonus.mise.gov.it, operativa a partire dalle ore 10.00 del 27 ottobre 2021. (Money.it)

Ulteriori 10 milioni vanno all'acquisto, esclusivamente con rottamazione, di veicoli con emissioni comprese tra 61-135 g/km co2. “È un altro segnale concreto dell’attenzione che mettiamo per favorire la transizione verso il green agevolando i consumatori” (Tiscali.it)

È la data X, infatti, per prenotare sulla piattaforma ecobonus.mise.gov.it gli incentivi per l’acquisto di nuovi veicoli a basse emissioni. I veicoli speciali. (RagusaNews)