Bitcoin allarme rosso. Altolà da Parigi, Pechino e Greenspan

Professione Finanza ECONOMIA

Crollo della moneta virtuale. "Bisogna fare uno sforzo di immaginazione per dedurre il valore intrinseco del Bitcoin" ha dichiarato l'ex numero uno della Fed. Ma per Merrill Lynch la valuta telematica ha un grande potenziale, con un target a 1300 $ 05/12/2013 ... (Professione Finanza)

Su altre fonti

La Cina è ostile al Bitcoin -Redazione- Pechino è ostile a Bitcoin. Secondo le autorità cinesi, infatti, la valuta online manca di sicurezza e di un controllo centrale. (Articolotre)

Non è solo una questione di cultura, e... Più facile di quel che si direbbe se si conoscono alcuni trucchetti. (Caccia Passione)

Siamo entrati nell'era della moneta virtuale? Bitcoin può davvero affiancarsi ai sistemi di pagamento più tradizionali? Per rispondere a questa domanda vale la pena dare un'occhiata al nostro grafico della settimana, pubblicato da Statista, che confronta ... (Panorama)

La Banca centrale cinese chiude le porte al Bitcoin, vietandone l'uso nel settore finanziario e nella creazione di nuove attività basate su questa valuta, ad eccezione dei privati. (Si24.it)

La banca centrale della Cina dice no ai bitcoin. O meglio, vieta agli istituti finanziari del Paese il loro utilizzo e l'offerta di ogni attività connessa. (Panorama)

Il 5 dicembre la People's Bank of China ha pubblicato sul suo sito un avviso dei 5 ... (Radio Cina Internazionale)