Comiso, uccise la figlia, gli danno i domiciliari

RagusaTG INTERNO

Il tribunale del Riesame di Catania ha concesso gli arresti domiciliari a Rafih Ahied, 60 anni, l’uomo che lo scorso mese aveva ucciso la figlia colpita da un colpo di pistola non indirizzato a lei ma pare al genero. L’episodio era accaduto in contrada Torrevecchia Carnazza, in territorio di Comiso, al... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Ha regalato alla moglie uno smartphone acquistato per meno di 100 euro da uno sconosciuto e risultato rubato: un operaio 45enne di Rubiera è stato denunciato dai carabinieri per ricettazione. (Bologna 2000)

Sono queste le parole pronunciate da un cittadino rumeno di 34 anni mentre sfregiava il viso della moglie con un coltello. VIGEVANO (PAVIA), 22 NOVEMBRE 2014 - «Così ora non ti guarderà più nessuno!». (InfoOggi)

A seguito di numerose denunce dei proprietari di casa delle zone di Marina di Ragusa, Casuzze e Punta Braccetto, le forze dell'ordine hanno individuato la strada giusta e dopo accurati pedinamenti è risalita all’abitazione di un giovane albanese, T. (RagusaTG)

Intanto, grazie alla collaborazione tra Comune di […] (La Voce del Popolo )

La scena non è sfuggita ai poliziotti che hanno riconosciuto il pregiudicato e lo hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria. (Infomessina)

Stava pregando nella cappella di famiglia nel cimitero comunale di Comiso e aveva appena appoggiato portafoglio e chiavi sulla tomba: tanto è bastato perché una minorenne rumena incensurata glieli sottraesse e, dopo averlo spinto a terra, si dileguasse a piedi tra le tombe del cimitero. (RagusaTG)