Facebook riconoscerà tutti nelle foto, anche se il soggetto ha il volto coperto

E questo grazie a un nuovo algoritmo che si basa su elementi come corporatura, postura, acconciatura. Intanto Google "insegna" ai computer a creare immagini.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie a un algoritmo il social network sarà in grado di individuare chi si cela dietro occhiali da sole, accessori o persino le spalle che camuffano i lineamenti. Facebook "scopre" il volto a tutti i suoi utenti. (Leggo.it)

Meizu MX4 Ubuntu Edition è stato lanciato in Cina lo scorso Maggio, e lo smartphone è pronto ad arrivare anche in Europa a partire da domani 25 Giugno. (tecnoandroid)

L'applicazione usa il riconoscimento facciale per condividere le foto con gli amici, e questa tecnologia non è vista di ... A fermarla sono problemi legati alla privacy. (Lettera43)

Grazie ai recenti progressi nella tecnologia del riconoscimento facciale, Facebook riesce a riconoscerci ed invitarci a taggare gli amici nelle foto. (Inside Marketing)

Saranno disponibili solo poche unità, quindi per poterlo acquistare dovrete richiedere e ricevere un invito. (Notebook Italia)

Svelata dal team di Facebook guidato ... Svelata dal team di Facebook guidato da Yann LeCun in occasione della conferenza Computer Vision and Pattern Recognition a Boston, la nuova tecnologia ha... (businessandtech.com)