Alpinisti in cordata cadono in un canalone, un morto e un ferito grave

Corriere della Sera INTERNO

La vittima è Gian Attilio Beltrami, 64 anni, presidente della XIX delegazione lariana del Soccorso alpino. Un 23enne milanese ricoverato in fin di vita. di Redazione Milano online. di Redazione Milano online. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. Un ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

È successo ieri mattina a Gian Attilio ... (il Giornale)

I due alpinisti erano in cordata quando, per cause da chiarire, sono precipitati lunedì mattina a quota 3.600 metri. I due alpinisti in cordata sono precipitati nel tratto finale che porta alla vetta, a circa 3600 metri circa. (CittaCorriere)

Un morto e un ferito sul massiccio del Monte Bianco, precisamente sulla cima del Mont Dolent a 3.820 metri, nella giornata di ieri. (Leonardo.it)

Lecco, 27 giugno 2017 - Gianni Beltrami è morto facendo quello che più amava: andare in montagna e trasmettere la sua passione per le vette. (Il Giorno)

Gian Attilio Beltrami, presidente del Soccorso Alpino lombardo, muore tragicamente durante una cordata a quasi quattromila metri di altezza. Le cause sono ancora sconosciute. (DiariodelWeb.it)

L'alpinista ferito (23 anni, residente in provincia di Milano) è in Pronto soccorso dell ... (La Stampa)