Tragedia sul Monte Bianco: perde la vita Gian Attilio Beltrami

Vivere Milano INTERNO

Incidente mortale questa mattina in Valle d'Aosta, nel massiccio del Monte Bianco, per Gian Attilio Beltrami, 64 anni di Lecco, delegato responsabile della sezione lariana del Soccorso alpino e speleologico. L'alpinista ferito (23 anni, della provincia ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Lecco, 27 giugno 2017 - Gianni Beltrami è morto facendo quello che più amava: andare in montagna e trasmettere la sua passione per le vette. (Il Giorno)

Si è concluso con il recupero di un ferito e di un morto l'intervento di recupero dei due alpinisti precipitati sotto la vetta del Mont Dolent (Monte Bianco). (La Stampa)

Un alpinista ha assistito ... I due alpinisti in cordata sono precipitati nel tratto finale che porta alla vetta, a circa 3600 metri circa. (CittaCorriere)

È successo ieri mattina a Gian Attilio ... (il Giornale)

A perdere la vita a causa di una caduta Gian Attilio Beltrami, 64 anni, presidente della XIX delegazione lariana del ... (Leonardo.it)

Muore Gian Attilio ... Gian Attilio Beltrami, presidente del Soccorso Alpino lombardo, muore tragicamente durante una cordata a quasi quattromila metri di altezza. (DiariodelWeb.it)