Alpinisti precipitati sul Mont Dolent, vittima è Gian Attilio Beltrami

Aosta Oggi INTERNO

AOSTA. E' Gian Attilio Beltrami, a capo della XIX delegazione lariana del Soccorso alpino e speleologico lombardo, la vittima dell'incidente avvenuto oggi sul Mont Dolent, nel massiccio del Monte Bianco. L'uomo aveva 64 anni. Beltrami è precipitato ... (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefania Del Principe · martedì 27 giugno 2017 - 09:54:08. Le cause sono ancora sconosciute. (DiariodelWeb.it)

A perdere la vita a causa di una caduta Gian Attilio Beltrami, 64 anni, presidente della XIX delegazione lariana del ... (Leonardo.it)

L'alpinista ferito (23 anni, residente in provincia di Milano) è in Pronto soccorso dell ... (La Stampa)

Lecco, 27 giugno 2017 - Gianni Beltrami è morto facendo quello che più amava: andare in montagna e trasmettere la sua passione per le vette. (Il Giorno)

I due alpinisti erano in cordata quando, per cause da chiarire, sono precipitati lunedì mattina a quota 3.600 metri. I due alpinisti in cordata sono precipitati nel tratto finale che porta alla vetta, a circa 3600 metri circa. (CittaCorriere)

Si dice che la montagna ci renda bambini, perché anche la più provetta delle esperienze non serve: d'improvviso la montagna ti prende, e tu rimani sempre piccolo di fronte alla sua immensa sfida di verità. (il Giornale)