L’Isis crocifigge i nemici e proclama il “Califfato” nei territori conquistati di Siria e Iraq

La Perfetta Letizia ESTERI

Le milizie islamiste sfruttano la croce, simbolo cristiano, per terrorizzare i rivali interni e i nemici. Nel fine settimana l’annuncio della nascita di uno “Stato islamico”; il leader Abu Bakr al-Baghdad è il nuovo “califfo”, al bando “democrazia e altre spazzature” occidentali. Dal Sinodo dei vescovi caldei... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

Siria: i ribelli dell'Isis entrano a Raqqa (La Repubblica)

Baghdad (TMNews) - Un "califfato islamico" nelle regioni di Siria e Iraq sotto il controllo degli jihadisti dell'Isil, lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante. (TMNews)

Magnanimi, dato che per gli attacchi con barili esplosivi sulle zone libere del FSA non ha mai dato preannunci. (Caratteri Liberi)

Se fino ad oggi la situazione in Iraq non è stata una grande preoccupazione per Mosca, le cose potrebbero cambiare a breve. I mass media russi non hanno dato grande rilievo alla crisi irachena, occupati come sono a a seguire ... (agccommunication)

Nell'ampio settore a cavallo fra Iraq e Siria, conquistato nelle ultime settimane dal gruppo terroristico a forza di attentati e crudeltà, è stato appena proclamato un nuovo califfato. jihadists Isis Firenze. (Toscana News 24)

(TMNews) - I jihadisti dello Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isil) hanno annunciato la creazione di un "califfato islamico" nelle regioni di Siria e Iraq finite sotto il loro controllo e di aver designato il proprio leader, Abu Bakr al-Baghdadi, ... (TMNews)