Juventus, Pereyra: "Qui mi sento a casa, voglio vincere lo scudetto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dall'Udinese alla Juventus, l'avventura italiana di Roberto Pereyra continua a essere a tinte bianconere, ma è chiaro che il salto di qualità è notevole: "La Juve deve sempre lottare per vincere lo scudetto ed è per questo che stiamo lavorando duramente. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Non sembra affievolirsi l’interesse del Valencia nei confronti di uno dei top player bianconeri: parliamo del basco Fernando Llorente, giunto a Torino nella scorsa estate dell’Athletic Bilbao, che ha mostrato tutte le sue caratteristiche guadagnandosi la casacca di titolare al fianco di Tevez. (JuveNews24)

I dirigenti bianconeri sono alla finestra, in attesa dell'occasione giusta da cogliere al volo in ... (Calciomercato.com)

Allegri è molto professionale e si vede che lavora bene”, sono passate poche settimane dal suo arrivo alla ... – (Adnkronos) – “Mi sono subito sentito come a casa e mi auguro di poter ricambiare l'affetto giocando e segnano il più possibile. (ArezzoWeb.it)

Il centrocampista argentino della Juventus, Roberto Pereyra ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "Grazie alla splendida accoglienza ricevuta dai tifosi e dai compagni di squadra, mi sono subito sentito come a casa e mi auguro di poter ricambiare l'affetto ... (Calciomercato.com)

TORINO - Roberto Pereyra si appresa a veder entrare nel vivo la sua nuova avventura bianconera, con la maglia della Juventus. (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista e il difensore arrivano in prestito da Sampdoria e Cagliari. (Umbria24)