Alfano, “A giugno riforma della giustizia. Avanti su falso in bilancio”

Italia 24 News INTERNO

“La riforma della giustizia si farà a giugno”. Ad affermarlo il Ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ospite di Lucia Annunziata alla trasmissione 'In mezz'ora'. “Il tema della riforma della giustizia è già nell'agenda del governo“, ha proseguito il leader del Nuovo ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Nuovo centrodestra nasce con orgoglio e i cittadini lo hanno capito”. “Non siamo la stampella della sinistra, siamo la stampella della nazione. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

A giugno si farà la riforma della giustizia, il tema è già nell'agenda del governo». Lo ha detto il ministro Angelino Alfano durante la trasmissione "In mezz'ora". (Il Messaggero)

(AGI) - Avezzano (L'Aquila), 16 mag. Lo ha detto il presidente del Nuovo Centro Destra, Angelino Alfano, intervenuto ad Avezzano alla presentazione della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ospite della trasmissione In Mezz'ora, il ministro dell'interno Angelino Alfano ha confermato che la riforma della giustizia è prevista per giugno. (L'Occidentale)

Il giorno dopo l'apertura di Silvio Berlusconi che prevede un ritorno a un centrodestra unito in tutte le sue componenti alle prossime Politiche, Ncd si interroga sulle mosse da compiere e sulla propria identità presente e futura. (il Giornale)

Lo dice il ministro dell'Interno e leader del Ncd Alfano, intervistato su Rai3. 18 maggio 2014 15.16 Se Beppe Grillo prendesse "il 25% dei voti,l'altro 75% non è con lui". (Rai News)