Porsche Panamera, top di gamma fino a 700 cavalli

FormulaPassion.it ECONOMIA

I nuovi modelli Porsche Panamera possono già essere ordinati e arriveranno nelle concessionarie a partire da dicembre.

La nuova Panamera Turbo S E-Hybrid vanta un’autonomia in modalità puramente elettrica fino a 50 km secondo il ciclo WLTP EAER City, mentre con la Panamera 4 E-Hybrid è possibile percorrere fino a 56 km elettrici sempre su dati WLTP.

La Panamera Turbo S E-Hybrid, con una nuova batteria da 17,9 kWh, ha migliorato anche le sue performance in termini di autonomia circa del 30%. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Porsche completa la gamma di prodotti per la nuova Panamera con tre nuovi modelli: la Panamera Turbo S E-Hybrid, la Panamera 4 E-Hybrid e la Panamera 4S. In combinazione con il suo pacchetto sport Chrono standard, e alimentato da un motore biturbo V8 da quattro litri che ora eroga 571 CV (420 kW), la nuova Panamera Turbo S E-Hybrid ora completa lo sprint da zero a 100 km/h in 3,2 secondi. (Automotore.it)

La gamma della Panamera si allarga con l’introduzione di tre nuove versioni, tra cui spicca la nuova ibrida plug-in da 700 CV. Panamera Turbo S E-Hybrid. La Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid si presenta come la più potente Panamera di sempre. (Motori.it)

Nuova Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: guida elettrica. Nuova Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: prestazioni e comfort. I sistemi del telaio e di controllo di tutti i nuovi modelli Panamera sono stati tarati per garantire sportività e comfort. (Quotidiano Motori)

Insieme a questa nuova ibrida, Porsche ha anche presentato la nuova Panamera 4 E-Hybrid. Arriveranno nelle concessionarie a dicembre con prezzi che partono dai 117.088 euro della 4 E-Hybrid per arrivare ai 196.144 euro (più optional) della Turbo S E-Hybrid. (Autoblog.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ford Mustang, arriva la Mach 1: la limited edition per l’Europa. Porsche Panamera, le caratteristiche tecniche. Arriva il restyling della quattro porte della casa tedesca, ed è a tutto tondo, dalla carrozzeria fino al motore sotto al cofano, per una sorpresa davvero spettacolare, considerato come la versione ibrida arrivi a ben 700 cavalli di potenza. (AutoMotoriNews)

Leggi su quattroruote. Al vertice della gamma c'è sempre laTurbo S E-Hybrid, che ora arriva a sviluppare ben 700 CV, la stessa potenza di un modello estremo come la 911 GT2 RS. (Zazoom Blog)