Nel 2021 sul mercato le prime sport car “made in Trentino”: prezzo base 150mila euro. Bertezzolo: “Le nostre auto interamente personalizzabili”

il Dolomiti ECONOMIA

Nel 2021 sul mercato le prime sport car “made in Trentino”: prezzo base 150mila euro.

L’impresa si rivolge in particolare agli appassionati di auto sportive biposto, il secondo modello da lanciare sul mercato sarà una sport car da strada con motore full electric: “Un modo – spiegano – per trarne il massimo divertimento di guida”.

Bertezzolo: “Le nostre auto interamente personalizzabili”. Fra i prototipi anche una sport car da strada con motore elettrico. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità Pubblicità. Sono invece circa 60 milioni le persone che al momento sono tenute in quarantena. Pubblicità Pubblicità. . Oggi a Trento si è tenuta la prima riunione della task force per l’emergenza Coronavirus convocata dall’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana. (la VOCE del TRENTINO)

Anche in Trentino, come nelle altre Regioni e Province autonome italiane, sarà costituita una task force provinciale per l’emergenza Coronavirus. Oggi l’ultimo aggiornamento delle autorità cinesi, alle ore 11, «parlava di 2835 casi accertati e 81 i decessi correlati». (la VOCE del TRENTINO)

Un cane antidroga in servizio alla Polizia Locale che in pattuglia possa individuare i nascondigli della droga, ma anche corrieri e spacciatori. Pubblicità Pubblicità. (la VOCE del TRENTINO)

I soci ribelli pronti a portare avanti la battaglia legale. I soci che si erano espressi contrari alla fusione chiedono di annullare la delibera approvata lo scorso novembre. Questo ci ha spinti a presentare un ricorso al Tribunale di Trento, che segue a quello presentato da quasi 400 soci della Cassa Rurale di Lavis. (il Dolomiti)

In autonomia - dice Failoni - ciascun territorio avrà la facoltà di cogliere le opportunità migliori per il proprio ambito". Riforma del turismo, la replica di Failoni crea ancora più dubbi: non ci sono imposizioni? (il Dolomiti)

In questa settimana il centrodestra dovrebbe arrivare a indicare il candidato sindaco per il capoluogo. TRENTO. "E' chiaro che per guadagnare la fiducia degli elettori trentini, questi due approcci non possano ritenersi sufficienti. (il Dolomiti)