Calderoli: riforme in Aula non prima di metà luglio

TMNews INTERNO

Roma, 24 giu. (TMNews) - "Anche se Renzi a Bruxelles potrà dire che le riforme sono in calendario dal 3 luglio noi non andremo in Aula prima della seconda metà di luglio, nssuno ha mai pensato che i tempi potessero essere più rapidi di così". Lo ha detto ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. (Italia Oggi)

Ma i dissidenti Pd insistono: speriamo che non ci sia un patto segreto con Berlusconi sulla giustizia. Laura Cesaretti - Mar, 24/06/2014 - 08:18. (il Giornale)

Lo scrivono congiuntamente i gruppi parlamentari del ... (Rai News)

“Ogni giorno di più – scrivono i promotori – per... Il M5S di Latina comincia a organizzarsi in vista delle prossime elezioni comunali. (Latina24ore.it)

Dopo i primi 100 giorni più o meno scoppiettanti ci prendiamo un arco di tempo sufficiente, di mille giorni, dal primo settembre di quest'anno al 28 maggio 2017. Inseriamo un arco temporale ampio sul quale sfidiamo il Parlamento». (Italia Oggi)

«Il recente testo del Ministro Boschi costruisce un Senato di ... «Il M5S da sempre è contrario all'immunità dei parlamentari, e da anni promuove il 'Parlamento pulito'». (L'Unità)