Investiti due pedoni in Interrato dell’Acqua Morta

Verona Oggi ECONOMIA

Ieri, subito dopo mezzogiorno, in Interrato dell’Acqua Morta, una moto Bmw ha investito sulle strisce pedonali due (Verona Oggi)

Su altri giornali

La donna ha riportato la lussazione del polpaccio. Una giovane donna è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali la strada nell´area del polo commerciale, lungo il tratto compreso tra le due rotonde di piazzale Bruno e di via Risorgimento. (RagusaTG)

Un centauro di 33 anni è rimasto ferito in modo grave in uno scontro tra un’automobile e la sua moto in via Emilia Est a Modena, all’altezza del civico 1526, in località Fossalta. (La Prima Pagina)

Enrico Alberti, 41 anni, è finito con la sua Lancia Y nel canale Menago. Per i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri di Gazzo Veronese . (La Prima Pagina)

La dinamica Massimo Paronitti, 51 anni, ha perso il controllo…Continua a leggere → I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Cervignano del Friuli. (La Prima Pagina)

Altri automobilisti si sono accorti dell’accaduto. Quando sono giunti i sanitari…Continua... (La Prima Pagina)

Il co... Stava attraversando via San Francesco D’Assisi sulle strisce pedonali accanto all’hotel Cavour quando un monovolume Lancia lo ha investito. (La Stampa)