Olbia. Pirata travolge e uccide Antonio Angelo Muntoni

La Prima Pagina ECONOMIA

Natale triste per una famiglia di Olbia in lacrime per la tragica scomparsa di Antonio Angelo Muntoni, 83 anni, investito giovedì mattina mentre attraversava la strada in via Imperia sulle strisce pedonali. Pirata della strada L’ottantenne è stato ucciso da un pirata della strada,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Quando sono giunti i sanitari…Continua... Il corpo del veronese di 26 anni è stato rinvenuto lungo la strada regionale 10 che porta verso Bevilacqua. La Peugeot 207 di Matteo Vigato è finita fuori strada contro la recinzione in cemento di un’abitazione privata. (La Prima Pagina)

La dinamica Massimo Paronitti, 51 anni, ha perso il controllo…Continua a leggere → I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Cervignano del Friuli. (La Prima Pagina)

Una giovane donna è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali la strada nell´area del polo commerciale, lungo il tratto compreso tra le due rotonde di piazzale Bruno e di via Risorgimento. (RagusaTG)

Per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. Morto nell’auto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il giovane ferito non ha dato più segni di vita ed è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Maggiore di Novara in codice rosso. Il co... (La Stampa)

Un centauro di 33 anni è rimasto ferito in modo grave in uno scontro tra un’automobile e la sua moto in via Emilia Est a Modena, all’altezza del civico 1526, in località Fossalta. (La Prima Pagina)