Putignano - Investita sulle strisce pedonali: 69enne in ospedale

Putignano Informatissimo ECONOMIA

Una donna è stata investita mentre attraversava sul Viale Federico II, nei pressi del supermercato Famila Putignano Ba - Ennesimo caso di investimento di pedone sulle vie putignanesi, per giunta proprio sgli attraversamenti pedonali. Questa volta il sinistro si è verificato intorno alle ore 8 del matino di... (Putignano Informatissimo)

Ne parlano anche altri giornali

Il corpo del veronese di 26 anni è stato rinvenuto lungo la strada regionale 10 che porta verso Bevilacqua. La Peugeot 207 di Matteo Vigato è finita fuori strada contro la recinzione in cemento di un’abitazione privata. (La Prima Pagina)

Vani i soccorsi prestati dagli uomini del 118 di Legnago. Per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. (La Prima Pagina)

La donna ha riportato la lussazione del polpaccio. Una giovane donna è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali la strada nell´area del polo commerciale, lungo il tratto compreso tra le due rotonde di piazzale Bruno e di via Risorgimento. (RagusaTG)

L’incidente è accaduto oggi 24 dicembre poco prima delle 19. Stava attraversando via San Francesco D’Assisi sulle strisce pedonali accanto all’hotel Cavour quando un monovolume Lancia lo ha investito. (La Stampa)

Un centauro di 33 anni è rimasto ferito in modo grave in uno scontro tra un’automobile e la sua moto in via Emilia Est a Modena, all’altezza del civico 1526, in località Fossalta. (La Prima Pagina)

Ha perso il controllo della sua auto ed è morto in località Papariano sulla strada statale 14 Triestina a Fiumicello. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Cervignano del Friuli. (La Prima Pagina)