Elezioni Usa 2016, 470 scrittori firmano una petizione contro Donald Trump

MILANO – Negli Stati Uniti il prossimo novembre si terranno le elezioni presidenziali e già da alcuni mesi è iniziata la lotta tra i candidati per raccogliere consensi e voti. I nomi sono importanti e fanno notizia, tra i Democratici troviamo Hillary ... (Libreriamo)

Ne parlano anche altre fonti

New York, 24 mag. (askanews) - Donald Trump può certo aver catturato l'immaginazione di milioni di cittadini americani, ma deve sapere che gli scrittori non stanno dalla sua parte. (La Prealpina)

Telegattoni, Lory Del Santo: ''Da Drive In al flirt con Trump. (La Repubblica)

Se è un dato di fatto quanto sia difficile esprimere a parole il fenomeno delle migrazioni, esiste un linguaggio che unisce e attiva l'ascolto e facendo [...] (Balarm.it)

Beffardi, freschi, adrenalinici e schietti, i Quell’Uomo! (Meky – voce/chitarra, Ricky – chitarra/basso, Dave – synth/drum machine e Giacomo - batteria) sin dai loro primissimi passi nel mondo della musica si sono sempre divertiti a provocare con giochi di parole e con ammiccamenti melodici e ritmi... (Prima Pagina News )

Un gruppo di 471 scrittori statunitensi ha dato il via ad una petizione per esprimere la ferma opposizione alla candidatura di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti. (ilVelino/AGV NEWS)

Se è noto quanto sia complesso parlare delle migrazioni e delle guerre, esiste un linguaggio che unisce e dà spazio alle idee: la [...] (Balarm.it)