Stephen King, Dave Eggers e 600 scrittori contro Trump

«Come scrittori siamo particolarmente sensibili all'uso delle parole e del linguaggio. E siamo consapevoli di quanto le parole possano essere distorte in nome del potere». Con questo incipit Sephen King, Dave Eggers, Amy Tan Junot Diaz, Cheryl Strayed ... (left)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L'ascesa di un candidato politico che si rivolge deliberatamente agli ... (ilVelino/AGV NEWS)

Beffardi, freschi, adrenalinici e schietti, i Quell’Uomo! (Meky – voce/chitarra, Ricky – chitarra/basso, Dave – synth/drum machine e Giacomo - batteria) sin dai loro primissimi passi nel mondo della musica si sono sempre divertiti a provocare con giochi di parole e con ammiccamenti melodici e ritmi... (Prima Pagina News )

Se è noto quanto sia complesso parlare delle migrazioni e delle guerre, esiste un linguaggio che unisce e dà spazio alle idee: la [...] (Balarm.it)

E ora insegno i miei segreti a Ruby'' (La Repubblica)

Se è un dato di fatto quanto sia difficile esprimere a parole il fenomeno delle migrazioni, esiste un linguaggio che unisce e attiva l'ascolto e facendo [...] (Balarm.it)

New York, 24 mag. (askanews) - Donald Trump può certo aver catturato l'immaginazione di milioni di cittadini americani, ma deve sapere che gli scrittori non stanno dalla sua parte. (La Prealpina)