Gli scrittori americani contro Donald Trump

Gli scrittori americani sono contro Donald Trump. È ciò che emerge da una petizione online, firmata attulamente da oltre 7mila persone, fra le quali più di 450 grandi autori statunitensi, come Stephen King, Junot Díaz, Jennifer Egan o Dave Eggers. Si ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Se è un dato di fatto quanto sia difficile esprimere a parole il fenomeno delle migrazioni, esiste un linguaggio che unisce e attiva l'ascolto e facendo [...] (Balarm.it)

Se è noto quanto sia complesso parlare delle migrazioni e delle guerre, esiste un linguaggio che unisce e dà spazio alle idee: la [...] (Balarm.it)

Beffardi, freschi, adrenalinici e schietti, i Quell’Uomo! (Meky – voce/chitarra, Ricky – chitarra/basso, Dave – synth/drum machine e Giacomo - batteria) sin dai loro primissimi passi nel mondo della musica si sono sempre divertiti a provocare con giochi di parole e con ammiccamenti melodici e ritmi... (Prima Pagina News )

Telegattoni, Lory Del Santo: ''Da Drive In al flirt con Trump. (La Repubblica)

(askanews) - Donald Trump può certo aver catturato l'immaginazione di milioni di cittadini americani, ma deve sapere che gli scrittori non stanno dalla sua parte. Più di 600 autori, tra cui Stephen King, Junot Diaz, Cheryl Strayed e ... (La Prealpina)

“L'ascesa di un candidato politico che si rivolge deliberatamente agli ... (ilVelino/AGV NEWS)