Immigrazione: a Reggio giunta nave S.Giusto, 1.700 migranti

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 11 AGO - E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave San Giusto con a bordo 1.700 immigrati, tra cui un centinaio di bambini, di varie nazionalità soccorsi nel Mar Mediterraneo. Sono in corso le operazioni di primo soccorso e ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Sono state acquistate e distribuite in tutto 1000 ... (LaPresse) - Ai migranti sbarcati questa mattina nel porto di Reggio Calabria vengono forniti cestini da viaggio e generi di conforto predisposti dall'amministrazione comunale della città. (LaPresse)

Ad accorgerse una ragazza residente a Roma 2,... Altri arrivi di migranti a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Centomila irregolari arrivati in Italia dal primo gennaio, gran parte dei quali salvati dai mezzi della Marina militare impegnati in Mare nostrum.... (La Stampa)

Una scena che l’ha particolarmente scosso, a tal punto che a bordo della propria auto…Continua a leggere → Davanti ai suoi occhi il litigio, l’aggressione e la sparatoria. (La Prima Pagina)

Arriveranno domani al porto di Reggio Calabria, 1699 immigrati che attualmente si trovano sulla nave San Giusto. Il prefetto Claudio Sammartino ha convocato una riunione ... (Adnkronos)

La complessa e serrata attività investigativa volta ad individuare i membri dell'equipaggio, svolta senza soluzione di continuità dalla Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha consentito di ... (ntacalabria)