Piazza Affari tonica, bene Telecom dopo il piano, corrono Unicredit e Saipem

Milano Finanza ECONOMIA

Piazza Affari apre bene giovedì 7 luglio, il Ftse Mib sale dell'1,8% grazie anche al buon andamento dell'Asia e ai futures su Wall Street positivi (Nasdaq +0,3%).

ServiceCo include Tim Enterprise, Tim Consumer e Tim Brasil

A Piazza Affari occhio a Telecom Italia e Unicredit. . Telecom Italia ha illustrato giovedì 7 luglio i dettagli sul piano di separazione degli asset infrastrutturali di rete fissa dai servizi con l'obiettivo di migliorare la posizione finanziaria. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Cosa sono gli ISA e a cosa servono? Lo abbiamo chiesto all’economista Gianni Lepre. sat/gsl (Sardegna Reporter)

A Piazza Affari in evidenza in apertura Telecom Italia nel giorno del piano industriale (+1,7% a 0,26 euro) e Unicredit (+1,6% a 8,97 euro) dopo che il cda della banca ha rimosso con effetto immediato l'Head of Italy, Niccolò Ubertalli. (Milano Finanza)

E mentre i futures sugli indici Usa segnano un piccolo rialzo, intorno alle 12,30 l'indice FTSE Mib sale del 2%, con volumi intorno ai 730 milioni di euro. Vivace il comparto auto come tutti i titoli ciclici in una seduta in cui i timori di recessione hanno perso forza. (Notizie - MSN Italia)

Il Ftse Mib corre e guida i rialzi dei listini europei. Maglia nera del Ftse Mib è Amplifon (-4%), seguita da Diasorin (-1%) (Notizie - MSN Italia)

Piazza Affari apre bene giovedì 7 luglio, il Ftse Mib sale dell'1,8% grazie anche al buon andamento dell'Asia e ai futures su Wall Street positivi (Nasdaq +0,3%). A Piazza Affari in evidenza in apertura Telecom Italia nel giorno del piano industriale (+1,7% a 0,26 euro) e Unicredit (+1,6% a 8,97 euro) dopo che il cda della banca ha rimosso con effetto immediato l'Head of Italy, Niccolò Ubertalli. (Milano Finanza)

Milano arriva al traguardo sui massimi di seduta, +3,05% a 21.558 punti base, davanti ad Amsterdam +2,24%, Madrid +2,16%, Francoforte +1,97%, Parigi +1,6% e Londra +1,11%. Brillano inoltre i petroliferi, le auto, le banche e più in generale i titoli ciclici, mentre perdono quota i titoli giudicati difensivi. (Notizie - MSN Italia)