Santoro: senza i talk show Salvini non sarebbe nato

Roma, (askanews) - "Se i talk non contassero niente, non sarebbe nato un personaggio come Salvini. Se togliessimo i talk dalla programmazione di La7 sarebbe una rete finita. Difficile dire che i talk siano morti". Lo ha detto Michele Santoro, presentando la ... (askanews)

Su altri giornali

Cairo: «Se ha delle idee innovative da proporre, saremo lieti di ascoltarle». Il giornalista lamenta la mancanza di innovazione su La7. (businesspeople.it)

Il giornalista, in scadenza di contratto con La7, parla di un futuro diverso: forse sulla stessa La7, forse a Sky, forse in Rai. Intanto presenta un nuovo ciclo di 'Announo' con Giulia Innocenzi e un gran finale di 'Servizio ... (LiberoQuotidiano.it)

Michele Santoro vuole tornare sotto i riflettori: presto su Rai o Sky 19/05/2015 – Prima il famoso “passo indietro”, poi Michele Santoro sembra averci ripensato: è pronto a tornare in tv alla conduzione di un talk show. (Centro Meteo Italiano)

Sarà una piazza di Firenze (ancora non è precisato quale) ad ospitare, il prossimo 18 giugno, l'addio di Michele Santoro al suo programma Servizio Pubblico, in onda su La 7. (inToscana)

Contestualmente il giornalista ... (Leonardo.it)

Il giornalista lamenta la mancanza di innovazione su La7. Cairo: «Se ha delle idee innovative da proporre, saremo lieti di ascoltarle». (e-duesse)