F1, Gp Brasile: le pagelle

Datasport SPORT

Eccolo, finalmente. In un finale di stagione che sembrava sempre più un assolo di Hamilton, dà segnali di vita e torna a vincere dopo quasi quattro mesi, forse troppi per chi vuole diventare campione del mondo. Ha il merito di stare davanti a Lewis tutto il ... (Datasport)

Ne parlano anche altri media

I piloti della Scuderia Ferrari, Fernando Alonso e Kimi Raikkonen, hanno concluso il Gran Premio del Brasile rispettivamente al sesto e al settimo posto al termine di un bel duello interno che li ha visti scambiarsi di posizione a una manciata di giri dal traguardo. (Bologna 2000)

Nico Rosberg conquista la pole position del Gp del Brasile e la Mercedes occupa la prima fila sul tracciato di Interlagos. (Bologna 2000)

Nico Rosberg conquista la sua quinta vittoria stagionale in Brasile e si avvicina al leader della classifica iridata e compagno di scuderia Lewis Hamilton, con una gara ancora da disputare e 50 punti in palio. (Tiscali)

8 novembre 2014 – Fernando Alonso ha fatto segnare l'ottavo tempo nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile, ma ciò di cui ci si ricorderà è la sfuriata via radio nei confronti del team andata in onda oggi. (FormulaPassion.it)

Federico GrossiF1Sport.it 9 Novembre 2014 – Altra gara lontano dai primi per la Ferrari, che in Brasile non riesce ad andare oltre la sesta e la settima piazza. Buona la gara di Raikkonen, apparso molto combattivo nonostante un problema al pit stop, mentre Alonso salva il salvabile chiudendo dietro Sebastian... (f1sport.it)

A Interlagos ... (FormulaPassion.it)