Roma-Napoli, avvocato famiglia Esposito: "Squalificate l'Olimpico"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 4 apr. (askanews) - La Questura di Roma ha disposto l'immediata visione degli striscioni apparsi in curva sud durante Roma-Napoli offensivi nei confronti di Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli colpito a morte a Roma in ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

Dopo le vacanze pasquali torna l'appuntamento con l'incipit per stuzzicare le vostre letture. (40secondi.com)

È […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Gioacchino Alfano, Sottosegretario al Ministero della Difesa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo agli striscioni esposti durante Roma-Napoli: “Mi sto attivando per contrastare l’episodio di violenza dello striscione contro la famiglia di Ciro Esposito durante la gara di Roma […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma a forte rischio stangata @ Getty Images. Sarà il giudice sportivo Gianpaolo Tosel a decidere martedì la ... (Sportal)

ROMA - «Solo dopo essere stati chiamati in causa, esponenti come Pallotta sono intervenuti con messaggi formali, non prendendo posizione e non condannando gli striscioni di Roma». (Tuttosport)

Poi però mi sono sentita più forte». «Ho provato un grande dolore, la parola 'lucrare' io non la conosco nemmeno. (Tuttosport)