Roma-Napoli, striscione della Curva Sud contro la mamma di Ciro

Diario Partenopeo SPORT

ROMA - «Che cosa triste, lucri sul funerale con libri e interviste» è il contenuto dello striscione apparso in Curva Sud durante Roma-Napoli. Il messaggio è destinato ad Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito. L'increscioso striscione esposto allo Stadio ... (Diario Partenopeo)

Su altri giornali

06 aprile 2015 Calcio Serie A Napoli Roma. Martedì il giudice sportivo deciderà la sanzione per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito. (Sportal)

È […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Gioacchino Alfano, Sottosegretario al Ministero della Difesa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo agli striscioni esposti durante Roma-Napoli: “Mi sto attivando per contrastare l’episodio di violenza dello striscione contro la famiglia di Ciro Esposito durante la gara di Roma […] (LaRomaSiamoNoi.com)

ROMA - «Solo dopo essere stati chiamati in causa, esponenti come Pallotta sono intervenuti con messaggi formali, non prendendo posizione e non condannando gli striscioni di Roma». (Tuttosport)

Il signore delle mosche di Golding.40secondi a cura di Sara Cappai (40secondi.com)

TORINO - "Ho provato un grande dolore, la parola 'lucrare' io non ... Madre Ciro Esposito: «Dolore per gli insulti, ma non mi fermeranno» © Ansa. (Tuttosport)